martedì 11 aprile 2017

Libera la luce: un'esperienza iniziatica /// workshop a Roma sabato 29 aprile 2017



PITTURA INTUITIVA //// RITUALE DEL COLORE DELL'ANIMA




 LIBERA LA LUCE, UN'ESPERIENZA INIZIATICA

      a cura di Marianne Cordier
      Sabato 29 aprile 2017 /// 14.30-18.30
      L’Atelier, Ex-Lanificio Luciani, Roma

Un workshop di Pittura Intuitiva-metodo "Il Colore dell'anima" ideato da Marianne Cordier, il rituale ad alto contenuto di libertà.  

In questo incontro di gruppo, ci lasceremo guidare dal potere luminoso dell'anima per liberare il potenziale sepolto dentro di noi e far fluire la piena espressione del Sé.
E' un appuntamento che hai con te stesso, con la tua intuizione e con il tuo corpo, attraverso la magia del movimento, dei colori e del gesto e la libertà creativa della pittura intuitiva.
Attiveremo insieme i tuoi talenti, esplorando la tua "signature energetica" attraverso vari fasi di Rivelazione (momenti di pittura,
viaggio interiore e  meditazione creativa, condivisioni).La pittura intuitiva è uno straordinario mezzo per entrare inrelazione con te stesso, con il mondo e con la dimensione più grande che avvolge la nostra esistenza: quindi non è necessario saper dipingere o aver già avuto esperienza precedenti.

Siamo tutti creativi, e quando ti dai il permesso di aprire quel canale, escono fuori tesori inimmaginabili.

Andrai via con un dipinto fatto dalle tue mani che ti ricorderà per sempre il tuo incontro con l’ispirazione, con l’anima e con l’incanto.

Nessun commento:

Posta un commento